La Nova Basket Ciampino dà il lieto annuncio del ritorno in casa amaranto di Federico Vallario, nella passata stagione nelle vesti di Albano nonché co-protagonista della vittoria finale del campionato. Queste le sue parole: “Si torna a casa! Questa è la squadra dove sono cresciuto, giocare qui ha sempre un sapore particolare. Cercherò di aiutare la squadra ad esprimersi al meglio. Non mancheranno come al solito grinta e dedizione e spero di riuscire a mettere in campo anche quel pizzico di esperienza in più dopo la scorsa particolare ma fantastica stagione. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, non vedo l’ora di iniziare.”

Contestualmente il ds Davide Mazzoni ha chiuso anche l’accordo per l’arrivo dell’ala classe ’99 Philip Gaska, lo scorso anno in forza al Fonte Roma Basket, cresciuto cestisticamente prima al Basket Pavona e poi all’Eurobasket, pupillo di coach Bucci che lo ha voluto fortemente.
Il roster della Nova è quasi al completo, si attende solo l’ultimo tassello la cui ufficialità potrebbe arrivare nella prossima settimana.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Nova Basket Ciampino.