Novipiù Casale, Aka Fall convocato per l'All Star Game

Aka Fall convocato per l’All Star Game LNP
Il giovane lungo rossoblù parteciperà all’evento in programma il prossimo 6 gennaio a Mantova

Ci sarà anche un pezzo di Junior Casale alla seconda edizione dell’All Star Game di LNP, che avrà luogo al PalaBam di Mantova martedì 6 gennaio 2015 con inizio alle ore 18.30.

Aka Fall è stato infatti convocato e farà parte del roster della selezione italiana (LNP Assist) guidata in panchina da Alessandro Ramagli, coach della capolista di serie A2 Gold, Tezenis Verona. Prima della sfida tra migliori quintetti italiani e stranieri di Gold e Silver, ci sarà lo spettacolare antipasto della gara delle schiacciate e della gara del tiro da tre punti.

Il numero 20 juniorino si è guadagnato la convocazione grazie ad una prima parte di stagione di assoluto rilievo, con numeri in costante crescita: con 6.4 punti per gara, realizzati col 56% da 2 punti e con uno strepitoso 68% ai liberi, fondamentale in cui Aka è cresciuto esponenzialmente, in considerazione del 34% della passata stagione. Il tutto abbinato alla sua grande energia che gli ha permesso di raccogliere oltre 6 rimbalzi di media a partita.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author