Novipiù Casale, al via l'operazione 'Riempiamolo'

Al via l’operazione “Riempiamolo!”

Importante promozione per i tifosi della Junior: acquistando un biglietto per Jesi sconto del 50% per la gara con Agrigento

Una promozione imperdibile, dedicata a tutti i tifosi della Junior. Sull’onda dell’entusiasmo per la doppia vittoria con cui la squadra di coach Ramondino ha iniziato la stagione, Novipiù Junior Casale chiama a raccolta tifosi e appassionati in vista del duplice appuntamento di questa settimana e lancia l’operazione “Riempiamolo!”, con un’offerta che permetterà di gustarsi i due spettacolari impegni contro Jesi e Agrigento a condizioni di assoluto favore: acquistando infatti un tagliando per la gara di giovedì sera contro la Fileni Jesi, si avrà diritto ad un tagliando per la gara di domenica sera contro la Moncada Agrigento ridotto del 50%, in tutti i settori e per tutte le tipologie.

Di seguito riportiamo gli estremi dell’offerta, riferiti a ogni settore del PalaFerraris: 
CURVA NORD/SUD: 11 euro biglietto singolo vs Jesi, 5 euro la promozione vs Agrigento 
GRADINATA EST/OVEST: 15 euro biglietto singolo vs Jesi, 8 euro la promozione vs Agrigento 
TRIBUNA LATERALE: 17 euro biglietto singolo vs Jesi, 8 euro la promozione vs Agrigento 
TRIBUNA EST-OVEST: 20 euro biglietto singolo vs Jesi, 10 euro la promozione vs Agrigento 
PRIMAFILA: 35 euro biglietto singolo vs Jesi, 17 euro la promozione vs Agrigento 
RIDOTTO: 8 euro biglietto singolo vs Jesi, 4 euro la promozione vs Agrigento 

I tifosi potranno usufruire dell’offerta a partire da oggi e fino a pochi istanti prima della palla a due contro Jesi, con tagliandi in prevendita presso il PalaFerraris dalle 17.00 alle 19.30. I tagliandi validi per le due gare potranno essere acquistati con la formula della promozione anche separatamente, purchè all’atto dell’acquisto del biglietto per la gara contro Agrigento venga esibito il tagliando precedentemente acquistato per la gara di giovedì contro Jesi. 

Ricordiamo inoltre a tutti i tifosi che quest’oggi scatta l’ultima settimana di Campagna Abbonamenti, con tessere acquistabili sempre presso il PalaFerraris. Sottoscrivere l’abbonamento rimane sempre e comunque la modalità più vantaggiosa per assistere alle gare interne della Novipiù: con la tessera stagionale il risparmio si manterrà sia sull’acquisto dei singoli tagliandi sia sulle 3 giornate di promozione previste nel corso della stagione, tra cui quella appena lanciata in vista della gara con Agrigento. Clicca qui per tutte le info e i vantaggi della Campagna Abbonamenti.

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALEArea Comunicazione

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author