Novipiù Casale, il PalaFerraris è la nuova frontiera dell'entertainment

PalaFerraris, nuova frontiera di entertainment

Tante le novità proposte al pubblico durante Casale-Brescia con l’obiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento in Città 

Applausi, coinvolgimento e divertimento, nonostante la sconfitta. Una vittoria, dunque, per il PalaFerraris, che domenica sera ha aperto il sentiero verso una nuova frontiera dell’entertainment cittadino. Tante le novità proposte al pubblico accorso al palazzetto per assistere al match clou della sesta giornata di campionato Casale-Brescia, premiate dagli spalti con applausi e diffuso entusiasmo.

MAXISCHERMO INTERATTIVO – La prima grande novità proposta dal PalaFerraris ha fatto alzare letteralmente gli occhi al cielo ai tifosi rossoblù: il maxischermo, già rodato nei precedenti turni di campionato con filmati e grafiche in real time, ha rivoluzionato il concetto di halftime game, proponendo un format volto a creare maggiore interazione con il pubblico. Attraverso l’iniziativa “Occhio allo scatto!”, decine di spettatori sono stati immortalati dalla nostra macchina fotografica per partecipare al sorteggio di fine primo quarto: due fortunati tifosi, identificati dal maxischermo, sono poi scesi in campo nel corso dell’intervallo per una gara ai tiri liberi che ha messo in palio un buono da 100 euro spendibile presso il negozio partner Gsport. 

ORA SI BALLA…CON LE CHEERLEADERS! – Salutate con fragorosi applausi al termine della loro performance, le nuove cheerleaders hanno letteralmente conquistato l’attenzione degli spalti, a ritmo di musica, coreografie e spettacolari acrobazie. Uno spettacolo reso possibile grazie alla sinergia creata con il gruppo di ballo valenzano “AeroDance Ginnastica Valentia”. Destinato a diventare un punto fermo nella scaletta degli eventi dedicati alla partita, ora non ci resta che aspettare la prossima gara interna contro la Givova Napoli per apprezzare i volteggi delle nostre bravissime ballerine. 

POSTGARA TARGATO AUDI – Novipiù Junior Casale vuole offrire qualcosa di più, un sistema di intrattenimento che possa coinvolgere pubblico e aziende partners anche oltre lo svolgimento della gara. Grande successo ha riscontrato, nella serata di ieri, l’esclusivo evento postgara realizzato in collaborazione con Audi Zentrum Alessandria: la Tensostruttura si è infatti trasformata per una notte in un vero e proprio showroom, con esposizione delle vetture A3 Sportback, Q3 e il nuovissimo TT Coupè, in uno scenario adatto ad accogliere Soci e Partners e impreziosito dal buffet offerto da Gouter. Un evento che ha richiamato oltre un centinaio di ospiti invitati, che hanno così potuto entrare in contatto con Audi Zentrum Alessandria in una cornice allestita ad hoc per l’occasione. Una nuova frontiera di visibilità offerta dunque a Sponsor e Partners rossoblù, impreziosita dalla possibilità di apparire sul maxischermo nel corso dell’evento partita con spot appositamente dedicati.

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazione

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author