Novipiù Casale, in arrivo coppia di T-shirt disegnate da Max Ramezzana

Per Natale, regalati una G&G Shirt… in arrivo coppia di T-shirt disegnate da Max Ramezzana
Domenica in vendita al JC Corner del PalaFerraris le due esclusive t-shirt realizzate da G&G con le caricature del roster in chiave natalizia, ed in omaggio al ‘pazzo’ canestro del Gallo Beppe, mascotte ufficiale rossoblù

G&G e Novipiù Junior Casale rafforzano il loro legame, rilanciandosi ancora sulle ali dello stile e della creatività: nella gara di domenica prossima contro l’Assigeco Casalpusterlengo (21/12, ore 18.00), sarà possibile acquistare direttamente al PalaFerraris le nuove T-Shirt prodotte su disegno di Max Ramezzana. L’Official Sponsor G&G – legato da un rapporto pluriennale di partnership con Novipiù – presenterà le nuove esclusive t-shirt dedicate a tutti i tifosi della Junior. Dopo il grande successo avuto dalla maglietta con le caricature di giocatori e staff 2014/15, si replica con la simpatica revisione tematica in chiave natalizia. Nuovo soggetto invece per la seconda T-shirt, realizzata sempre in collaborazione con lo scenografo e illustratore casalese Max Ramezzana, che vuole celebrare il magico canestro del Gallo Beppe, mascotte ufficiale della Junior e capace di realizzare il più incredibile dei Crazy Shot!
Le due T-shirt saranno quindi disponibili all’entrata del PalaFerraris, presso il JC Corner allestito da G&G, al prezzo di 16 euro per la taglia adulto uomo, 13 euro per la taglia adulto donna e 11 euro per la taglia bambino. Le G&G shirt potranno essere acquistate con pagamento in contanti, bancomat e carta di credito.

G&G shirt … indossa la tua passione per la Junior!

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author