Novipiù Casale, la campagna abbonamenti continua

La Campagna Abbonamenti continua!

A partire dal 7 ottobre tessere stagionali disponibili presso il PalaFerraris, vendita libera aperta fino alla gara del 16 ottobre contro Jesi

Novipiù Junior Casale è lieta di comunicare ai propri tifosi che la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2014/2015 verrà estesa fino a giovedì 16 ottobre, giorno in cui verrà disputato l’incontro Novipiù Casale-Fileni Jesi valido per la terza giornata di A2 Gold. A partire da domani, martedì 7 ottobre, la vendita delle tessere stagionali si sposterà presso il PalaFerraris, dal lunedì al venerdì con orario 17.00-19.00.Novipiù Junior Casale ricorda a tutti i tifosi ed appassionati che l’acquisto della tessera stagionale rimane, nonostante il primo turno già disputato contro Trieste, la soluzione più vantaggiosa per seguire la squadra nel corso della stagione. 

Di seguito riportiamo i vantaggi principali per coloro che sottoscrivono l’abbonamento: 

DOPPIO VANTAGGIO PER GLI ABBONATI – I prezzi rimangono invariati rispetto alla passata stagione: Curve a Euro 120, Gradinate a Euro 140, Tribuna Laterale 170, Tribune Est/Ovest a Euro 190 e Primafila a Euro 300. Sottoscrivere da domani la tessera stagionale permetterà comunque di risparmiare sia sull’acquisto dei singoli tagliandi – con un vantaggio che si manterrà tra le 3 e le 4 partite – sia sulle 3 giornate di promozione che verranno lanciate nel corso della stagione: abbonarsi rimane dunque la soluzione più vantaggiosa, sempre. 

“RIDOTTISSIMO” PER I GIOVANI – Con l’obiettivo di incentivare la politica di avvicinamento delle fasce più giovani, Novipiù Junior Casale allarga la fascia ridotta da 10-18 anni a 10-21, mantenendo le condizioni di favore per gli studenti universitari. Il prezzo per tutti i settori (escluso Primafila) è “Ridottissimo”: 50 euro per tutta la stagione 

DIVENTA SOCIO! – In vista del nuovo aumento di capitale, la Società offre la possibilità di sottoscrivere una quota di Euro 100,00, che consente al tifoso di acquistare 15 biglietti ridotti al 50% per tutti i settori (eccetto Primafila) durante la Regular Season, l’invito alla tradizionale cena di Natale riservata a Soci e Prima Squadra e l’invito all’evento di fine stagione.

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazione

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author