Novipiù Casale, raccolti oltre duemila euro per Amatrice

UNA DOPPIA VITTORIA: 2.135 EURO PER AMATRICE!

La vittoria sul parquet viene bissata dal grande successo dell’Amatriciana Solidale nel post-partita in Tensostruttura: incasso interamente devoluto al Comune di Amatrice

Il successo perentorio sul parquet, con la netta vittoria sull’Eurobasket Roma, è stato bissato anche nel post-partita. Nell’Amatriciana Solidale che la Novipiù Junior Casale ha organizzato ieri assieme al Gruppo Spartani e alle JC Curvy, aprendo le porte della Tensostruttura a tutto il suo pubblico, sono stati raccolti oltre 2.000 euro, precisamente 2.135 euro. 

Al termine del match, oltre 200 persone si sono riversate nella Tensostruttura adibita ad Hospitality per contribuire alla raccolta benefica in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto, e che la Società, in collaborazione con i tifosi, ha voluto promuovere con una gustosa cena.

Di fatto, un bellissimo terzo tempo che ha visto anche la partecipazione della Prima Squadra della Junior e di alcuni rappresentanti dell’Eurobasket Roma, che hanno potuto apprezzare la pasta all’amatriciana offerta da Sogegross, con il guanciale offerto da Bottega dei Mossano e preparata dai cuochi del Cicinbarlichin, accompagnata dal vino della Tenuta Vicara e dal dolce sapore dei Krumiri Rossi.

L’intera somma verrà devoluta in settimana al Comune di Amatrice, che nella persona del Sindaco Sergio Pirozzi ha tenuto a ringraziare la Junior e gli organizzatori “a nome mio e di tutta la popolazione di Amatrice per la vostra vicinanza e generosità“.

La Novipiù Junior Casale, gli Spartani e le JCurvy, e tutte le aziende che hanno permesso la bella riuscita della cena-evento, ringraziano di cuore tutti i partecipanti per il contributo donato.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa AS Junior

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author