Novipiù Casale, Ramondino: "In emergenza, ma vogliamo chiudere l'anno vincendo"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Junior Casale, le parole del mister, Marco Ramondino, e del giocatore classe ’88 Giovanni Tomassini, in vista dell’ultima partita del girone di andata contro Ferentino, davanti al pubblico amico del PalaFerraris.

Marco Ramondino –Per noi è una partita molto importante perchè vogliamo cercare di chiudere il girone di andata con una vittoria e continuare con un trend abbastanza positivo nella seconda parte del campionato. Siamo in una situazione di grossa emergenza dal punto di vista fisico e degli infortuni. Al momento non sappiamo ancora quale formazione potremo mettere in campo e allo stesso tempo affrontiamo Ferentino che è una delle squadre con più talento del nostro campionato. Bisognerà giocare una partita di grande aggressività e durezza perchè contro squadre così attrezzatte non bisogna lasciare iniziativa. Dal punto di vista offensivo bisogna cercare le palle perse e i tiri forzati in modo da non dare a loro la possibilità di correre in velocità ed esaltarsi”. 

Giovanni Tomassini – E’ stata una settimana turbolenta per problemi di infortuni e influenza, ma ci siamo allenati comunque con entusiasmo perchè Ferentino è una squadra molto esperta con giocatori di caratura e di talento. Molti di loro sono sopra i 15 punti di media quindi sarà per noi una partita difficilissima: dovremo stare attenti a tutti i loro tiratori e stare concentrati per tutti i 40 minuti”.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author