NoviPiù Casale, Ramondino: "Vogliamo allungare la serie"

Domani alle 18.00 la Novipiù Casale e la Virtus Bologna torneranno sul parquet del PalaFerraris per giocarsi tutto in Gara 4. Sarà una partita chiave per entrambe le squadre: con la vittoria, la Virtus si aggiudicherebbe la serie mentre se a vincere fossero Martinoni e compagni, tutto sarà rimandato a Gara 5 (mercoledì 10 maggio alle 20.30 a Bologna). I ragazzi di coach Ramondino hanno continuato a dimostrare di non voler passi indietro e di voler agguantare una vittoria che anche venerdì non è stata centrata di poco. La Società, inoltre, invita tutti i tifosi rossoblu a indossare una maglietta rossa per ricreare il muro rosso di tifo che ha sostenuto i ragazzi per tutta la partita.  

 

COSI’ IN GARA 3 – La Virtus Bologna strappa il fattore campo vincendo gara 3 per 82-79, con la Novipiù che rimonta per tre volte dal -10arrivando a giocarsi il finale punto a punto. Per la Junior ottime prove per Jordan Tolbert (18 punti e 10 rimbalzi) e per Giovanni Tomassini, miglior realizzatore dei suoi con 21 punti e 9 assist ai quali si aggiungono i 16 punti di Brett Blizzard e gli 11 di Nicola Natali. Per le Vu Nere prove strepitose di Michael Umeh (20 punti con 7/16 dal campo) e di Kenny Lawson (19 punti e 6/10 dal campo). Nella vittoria di ieri della squadra bolognese hanno influito le giocate estemporanee, ma di puro talento, di Umeh e Gentile, autori di due canestri strepitosi che hanno spento tutti i tentativi di rimonta della Novipiù.

BORSINO JUNIOR – Simone Bellan non sarà disponibile per la gara. Tutto il resto del roster sarà a disposizione di coach Marco Ramondino.

LE DICHIARAZIONI – Marco Ramondino – Il fatto che per tre partite consecutive siamo arrivati a giocarci il finale punto a punto, deve essere per noi un punto di forza per Gara 4. Dovremo anche limare le palle perse e cercare di capire meglio il quintetto che mettono in campo loro per prendere le scelte giuste”. 

Nicola Natali – Quella di domenica sarà un’altra battaglia davanti ad un pubblico bellissimo. Noi non molleremo di un centimetro: saremo ancora più aggressivi”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa AS Junior

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author