Novità in entrata e in uscita per la Rosito Barletta

Un movimento in entrata e due in uscita per la Rosito Barletta che cerca di rinforzarsi per i prossimi playoff.

La società barlettana comunica l’ingaggio di Jaroslav Musil. Nato a Bratislava in Slovacchia, Musil è una guardia classe ’89. Protagonista in questo primo scorcio di stagione con la maglia del BC Prievidza in Extraliga (l’equivalente della nostra Serie A, ndr), nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Bk Inter Bratislava e Bk Levicki Patrioti Levice, sempre nella massima serie slovacca.

Musil, inoltre, può vantare anche una discreta esperienza internazionale: oltre ad aver collezionato due presenze in Europe Cup, il giocatore ha fatto parte della nazionale slovacca che nel 2017 ha giocato le pre-qualificazioni ai Mondiali, mettendo insieme 5 presenze.

Risoluzione consensuale dei contratti invece per Gabriel Adersteg e Rocco Mavelli. Ad entrambi i giocatori va il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il prosieguo di carriera.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.