Npc Imola pronta e carica per il derby

Domani alle 18 al PalaCattani la sfida con la Raggisolaris Faenza

NPC PRONTA E CARICA PER IL DERBY

Solaroli: «Una delle squadre più forti e che ha speso di più. Andiamo per fare risultato»

Non è una partita come le altre. D’altra parte è un derby. E come tale è sentitissimo in casa Virtus. Domani (palla due alle 18 al PalaCattani), si affrontano la Virtus e Raggisolaris, Imola e Faenza, la prima contro la seconda. 

«Per noi è una partita molto importante – conferma coach Solaroli –. Giochiamo contro una delle squadre più in forma del campionato e, in assoluto, tra le più forti del girone. Faenza ha investito davvero molto in estate per allestire una rosa competitiva, all’altezza della Dnc. Le sue ambizioni sono proporzionali alle spese. Da parte nostra siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre potenzialità. Andiamo a Faenza per fare risultato».

Imola si presenterà al gran completo e con un Porcellini che, allenamento dopo allenamento, sta recuperando la forma dopo l’infortunio. «Il Porc è un combattente, ma deve comunque stare attento a non esagerare. Penso che la partita di Faenza ci dirà molte indicazioni sul suo stato di salute. Per il resto, tutti i giocatori sono abili e arruolati e motivati a disputare una grande partita. Spero che i nostri tifosi ci aiuteranno e verranno a sostenerci». Tifosi, armatevi e partite.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author