NPC Rieti, arriva il rinnovo per Alberto Conti

La Zeus Energy Group Rieti comunica di aver rinnovato per le prossime due stagioni l’atleta Alberto Conti.

Nativo di Bologna, classe 1998, Alberto è arrivato a Rieti nella stagione 2017/2018 proveniente dal Derthona Basket di Tortona. In maglia amarantoceleste Conti ha chiuso la passata stagione giocando 8.6 minuti a partita e chiudendo a quasi 3 punti di media ed il 46% da 3.

La stagione precedente invece in maglia Derthona, Conti ha collezionato quasi 6 minuti a partita e 1.4 punti a partita.

 

Il DS Gianluca Martini: “Riaccogliamo con grande piacere Alberto nella nostra famiglia. E’ un ragazzo dalla grandissima attitudine lavorativa e sempre disponibile a migliorarsi ed a mettersi al servizio della squadra e dei propri compagni. Siamo molto contenti dunque di riaverlo con noi e contribuire al suo percorso di crescita”.

 

Per Alberto Conti il ritorno a Rieti era molto importante: “ Sono rimasto in contatto con lo staff anche dopo il termine della stagione perché per me è sempre stata una priorità poter continuare il lavoro iniziato l’anno scorso e migliorare grazie al coach Rossi, con il quale mi sono trovato molto bene. Ovviamente a livello personale voglio continuare il mio cammino di crescita e diventare un giocatore importante, sperando di contribuire in una stagione vincente della squadra.”

Un gradito ritorno a Rieti quello del giovane bolognese che si aggiunge al roster della prossima stagione targata Zeus Energy Group Rieti.

 

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa NPC Rieti Pallacanestro.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author