Npc Rieti - Ecoelpidiense PSE, pregara

La NPC Rieti giocherà domani, alle 18.00 al Palasojourner, la sua quinta sfida nel campionato nazionale di pallacanestro maschile di Serie B, stagione 2014/15.

L’avversario di turno è Elpidiense Porto Sant’Elpidio: 4 punti in classifica per aver vinto sul campo di Stella Azzurra ed in casa con Giulianova ed aver perso la prima a Cassino e in casa con Montegranaro, non senza dare battaglia fino alla fine.

“E’ una squadra pericolosa – racconta Coach Alessandro Rossi, assistente di Luciano Nunzi- composta da gente combattiva e capace di esaltarsi. La loro forza principale è negli esterni: con Boffini e Quartieri capaci di fare partite super. Inoltre, hanno un lungo di esperienza come Romani. Dobbiamo stare molto attenti e cercare di non fargli fare il loro gioco. Se prendono fiducia, diventa molto difficile giocarci contro”.

La squadra è condotta da Marco Schiavi che la allenava già lo scorso anno e la sua struttura è rimasta abbastanza invariata.

“E’ una squadra che conosciamo abbastanza – continua Rossi – e speriamo di continuare nella serie delle buone partite giocate contro di loro lo scorso anno”.

Allenamenti intensi in settimana per gli amarantocelesti.

“I ragazzi si sono allenati tutti con grande impegno e domani dovremmo essere al completo”.

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author