Npc Rieti, i media partners

La NPC Rieti sarà seguita dai media anche quest’anno con particolare attenzione. Le informazioni sulla squadra di pallacanestro reatina che milita in Serie B saranno diffuse oltre che dal sito web societario, npcrieti.com e dalla sua pagina fb, anche da tutti i media del territorio. 

Questi gli appuntamenti fissi: 

Rtr si conferma la TV ufficiale della NPC. L’emittente tv manderà in onda tutte le partite che la squadra giocherà in questo campionato. Time out, la trasmissione condotta da Roberto Pentuzzi, coadiuvato da Fabrizio Rosati, il martedì alle 22.00, approfondirà gli argomenti della settimana con gli atleti e i dirigenti della NPC ospiti in studio. La trasmissione sarà visibile anche in streaming, grazie alla collaborazione con Tutta la città ne parla. Si parlerà variamente della squadra amarantoceleste anche in altre rubriche in onda durante la settimana.

Radiomondo seguirà la NPC, mandando in onda la diretta di tutte le trasferte. I fatti della partita saranno approfonditi nella trasmissione condotta da Manuel Scappa il lunedì alle 18.30 con ospiti in studio atleti e dirigenti della società amarantoceleste.

Il web streaming di tutte le trasferte è organizzato in collaborazione con Rietinews, Tutta la città ne parla, e Amarantoceleste.it. Lo streaming andrà in onda su npcrieti.com, su rietinews.tv e all’interno della piattaforma Facebook sulla pagina NPC. La videocronaca è condotta da Manuel Scappa.

Mep Radio, manderà in diretta aggiornamenti e servizi su tutte le partite di campionato, sia dal Palasojourner che in trasferta. Il momento di approfondimento è il giovedì’ mattina alle 12.00 con l’intervista in diretta ai giocatori e ai dirigenti NPC.

La NPC ringrazia anche tutti gli altri organi di informazione locali come Rietilife, Rietinvetrina, il Messaggero, il Corriere di Rieti, Cronaca di Rieti e Sabinia Tv che regolarmente danno spazio alle vicende della NPC.

 

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author