Npc Rieti, il ringraziamento a Radio Mondo

La NPC Rieti prende atto, con dispiacere, della decisione di Radio Mondo di sospendere la trasmissione di approfondimento cestistica del lunedì pomeriggio, condotta dal bravo Manuel Scappa e la diretta radiofonica delle partite esterne del Campionato Nazionale Maschile di Serie B. 
Non potendo intervenire in alcun modo nelle decisioni redazionali, la NPC ringrazia Radio Mondo e tutti i suoi collaboratori per la visibilità accordata fin qui alla prima squadra di basket cittadina.
La NPC Rieti conferma la disponibilità dei suoi atleti e dei suoi dirigenti a intessere rapporti di collaborazione a titolo gratuito, come avvenuto sino ad ora, con le redazioni giornalistiche del territorio.
Assicuriamo a tutti i tifosi che la NPC continuerà a fornire il servizio di diretta video streaming delle trasferte, in collaborazione con “Rieti News” e “Tutta la città ne parla”, sperando di non incorrere più in problemi tecnici come avvenuto lo scorso sabato quando appoggiati, invece, in via straordinaria, ad una produzione esterna locale sarda, è mancata la trasmissione del secondo quarto di gioco.

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author