Npc Rieti, info biglietti

In occasione della partita in programma domenica 7 dicembre tra Rieti e Montegranaro, la NPC Rieti ha distribuito questa mattina oltre 1.000 buoni ingresso nelle scuole superiori della città di Rieti. 

I buoni che dovranno essere cambiati al botteghino con un biglietto omaggio, sono stati consegnati alle segreterie de: Liceo Classico, Liceo Scientifico, Ragioneria, Industriali, Geometri, Alberghiero, Istituto d’Arte, Agraria e Professionali. 

La società ha mantenuto una piccola quantità di buoni a disposizione dei ragazzi interessati che frequentano altre scuole da quelle sopra menzionate e che possono essere ritirati in sala stampa negli orari di prevendita (venerdì 17,45-19,45; sabato 10.30-12.30 e 16,00-18,00; domenica 10,30-12,30).     

L’operazione di distribuzione dei biglietti gratuiti nelle scuole superiori ha la duplice funzione di riavvicinare i giovani al palazzo in occasione di una sfida che li possa appassionare ed allo stesso tempo di creare un clima di entusiasmo all’interno del Palasojourner.

Le iniziative di domenica dedicate ai giovani non finiscono qui: all’intervallo della partita, infatti, sfileranno i gruppi giovanili del settore agonistico targato NPC Willie Basket Rieti e i settori minibasket NPC e delle società che collaborano come Willie Rieti ed Antrodoco, Minibasket Casperia e Poggio Mirteto.

Ufficio stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author