NPC Rieti: le parole di coach Rossi

Per la terza giornata di campionato la NPC Rieti Pallacanestro ospiterà, tra le mura amiche del Palasojourner, l’Eurobasket Roma. La squadra guidata dal neo coach Davide Bonora è già stata a Rieti in occasione del quadrangolare organizzato dalla società reatina in precampionato, in cui Rieti si classificò prima tra le quattro squadre coinvolte.
Il team romano ha cominciato benissimo il campionato vincendo le prime due giornate: in trasferta a Cagliari ed in casa contro Giulianova.
Il suo roster, tra cui figura anche il reatino Marco Salari, è composto da tanti giovani promettenti.
” Abbiamo incontrato Eurobasket in precampionato – racconta Alessandro Rossi, assistente di Luciano Nunzi – ma le squadre hanno una evoluzione rapida in questa fase. Grazie alle due vittorie, i romani si trovano in uno stato di grande fiducia. Al livello di roster hanno affiancato ad un giocatore che non ha bisogno di presentazione come Righetti e all’esperto Gori, ragazzi giovani in termini di età, ma conoscitori della categoria. È una squadra viva, che fa dell’energia la sua arma principale. Noi ci siamo allenati molto bene questa settimana e la vittoria, seppure sofferta, di sabato scorso, ci ha dato un minimo di serenità. Speriamo di fare una buonissima partita”.
Anche questa domenica sarà possibile ritirare gli abbonamenti direttamente al botteghino, aperto già Un appuntamento imperdibile per chi ama la letteratura per l’infanzia. Tre giorni di laboratori, installazioni, workshops, incontri, mostre e la selezione dei migliori albi illustrati per l’infanzia del lanorama internazionale. Complimenti a Silvia Dionisi, Catherine Girault, Andrea Petrini, Roberta Manca, Gisella Persio, ore 17.00.
Ufficio Stampa Npc Rieti

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author