NPC Rieti, ufficiale l'acquisto di Giovanni Vildera

Colpo di mercato della Zeus Group Energy Rieti che si assicura le prestazioni di Giovanni Vildera.

Il trevisano classe 1995 è un prodotto delle giovanili della Reyer Venezia ed è già in pianta stabile in A2 da quattro anni, avendo esordito con la maglia di Omegna nel 2014. Poi l’esperienza a Siena fino ad arrivare ad inizio stagione a Biella in A2 Girone Ovest.

Per Vildera quindi solo un cambio di maglia ma non di girone con Rieti che tenterà il clamoroso salto in Serie A. Ecco le sue prime parole da giocatore laziale: “Rieti mi aveva già cercato in estate e sono molto contento del fatto che loro abbiamo provato a prendermi a tutti i costi anche in questa sessione invernale di mercato. Metterò in campo tutta l’energia che serve per aiutare questa squadra ad arrivare ai playoff con il miglior piazzamento possibile”. 

Il ragazzo è in arrivo in città e nella giornata di oggi disputerà il primo allenamento con la squadra.

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.