Npc Willie Basket, nuovi ingressi nello staff

Per migliorare la propria struttura ed offrire un servizio più completo agli atleti del settore agonistico giovanile, la NPC Willie Basket Rieti ha inserito nel proprio organico delle nuove figure professionali.

Si tratta di tirocinanti che affiancheranno il fisioterapista Roberto Ciccotti ed il preparatore fisico Roberto Carapacchi nell’esercizio delle loro attività con i gruppi under.

I quattro studenti di fisioterapia che si occuperanno del trattamento dei giovani sono: Claudia Petrangeli, Antonio Circolone, Lorenzo Dominici e Davide Coccetti.

A praticare invece nel settore della preparazione fisica sarà il neolaureato Simone Passacantando. 

“L’obiettivo di quest’anno – spiega Cristiano Cordoni, presidente della NPC Willie Basket Rieti – è stato fin dall’inizio quello di consolidare e rinforzare l’organizzazione. Crediamo che l’organizzazione sia il motore di tutto, il perno attorno al quale ruota ogni altro elemento: la programmazione tecnica, l’entusiasmo, il coinvolgimento e la visibilità necessaria per attrarre nuove energie. Anche questa scelta va nella medesima direzione, è funzionale all’obiettivo. Spero che per i ragazzi possa essere un’opportunità di crescita e li ringrazio fin da ora per la loro disponibilità”.

Un progetto dunque che interpreta perfettamente la filosofia del settore giovanile come veicolo di crescita per i giovani della città. Non solo, infatti, si accresce la qualità dei servizi offerti ai propri tesserati, ma si permette anche agli studenti di effettuare una esperienza altamente formativa sotto la guida dei due professionisti della NPC.

Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author