Nuova partnership per la Virtus Bologna

MINI PER IL BASKET: ANCHE A BOLOGNA PRESENTATA LA NUOVA PARTNERSHIP 

Alla Concessionaria AutoVanti, insieme al consigliere Mazzieri, 

Ray e Gaddy hanno fatto il loro ingresso nel mondo MINI

Il Campionato di Basket di Serie A sale a bordo della Nuova MINI 5 porte per la stagione 2014-2015. Dinamico, potente, veloce ed estremamente tecnico, il basket è la perfetta trasposizione in campo sportivo di MINI. Difficile non trovare affinità tra la Nuova MINI 5 porte e il basket: 5 giocatori in campo per ogni squadra, fino a 5 falli concessi per giocatore, 5 secondi di tempo massimo per tenere in mano il pallone senza palleggiare. MINI Italia affiancherà squadre e atleti per tutta la stagione, nei palazzetti che ospiteranno gli incontri del campionato italiano di Serie A.

Ed è per questo che la Concessionaria MINI AutoVanti scende in campo con la Virtus Bologna. Il capitano Allan Ray e il playmaker della squadra, Abdul Gaddy, accompagnati dal team manager Gianluca Berti, hanno visitato lo show room AutoVanti di Casalecchio di Reno (via Guido Rossa 8) scoprendo il nuovo modello MINI 5 Porte, presentato ufficialmente sabato 25 in tutto il mondo. A visitare la concessionaria anche Maurizio Mazzieri, consigliere di amministrazione di Virtus Pallacanestro Bologna. Accolti calorosamente da tutto il gruppo di AutoVanti, gli ospiti hanno scoperto tutti i segreti della concessionaria, vedendo per la prima volta anche le nuove auto che saranno a disposizione di Virtus Pallacanestro. Grazie ad un accordo fra Legabasket e MINI Italia, infatti, ogni squadra di Serie A potrà utilizzare tre MINI per tutta la stagione. 

La passione AutoVanti per i brands BMW e MINI è nata 40 anni fa. La crescita dell’azienda è stata costante nel corso degli anni, e oggi AutoVanti rappresenta un’eccellenza all’interno della rete BMW e MINI in Italia. Tale crescita è stata supportata dall’offensiva di prodotto attuata dal BMW GROUP e da ingenti investimenti di AutoVanti sia nelle sedi di vendita, che in quelle di assistenza e carrozzeria, sul territorio di Bologna e provincia.  Nel mese di marzo 2012 è stato raggiunto uno storico traguardo: con grande onore e soddisfazione AutoVanti ha siglato una Joint Venture con Penske Automotive Group, uno dei principali attori della distribuzione automobilistica a livello mondiale.

“Tale accordo segna un passo strategico fondamentale per lo sviluppo del business nel futuro, con l’obiettivo di espandere la nostra presenza a livello internazionale. La prima acquisizione della Joint Venture è datata 2012 ed è stata la storica Concessionaria BMW e MINI di Monza, ora denominata AutoVanti Monza. Nel 2013 il gruppo ha continuato la sua espansione acquisendo la Concessionaria BMW di Desio, ora AutoVanti Brianza. Per supportare la crescita di AutoVanti Bologna, dal 5 giugno 2014 con grande soddisfazione ho nominato Direttore Generale il Sig. Alessandro Bettinoni, manager con esperienza pluriennale all’interno del brand BMW.” Così si esprime Andrea Mantellini,  AD di Pag Italy.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Virtus Pallacanestro Bologna

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author