Nuovi arrivi in casa SMG Basket School

Fanno parte entrambi delle rappresentative delle proprie regioni (Campania per Bianco e Lazio per Gabanella) che si sono scontrate in Sardegna al torneo SARDINIA CUP 2015 dando vita ad una bellissima gara, terminata dopo due supplementari, con la vittoria della squadra laziale. Si tratta di ANDREA GABANELLA proveniente della Virtus Aprilia, 185 cm play/guardia tanta grinta e tanto talento per il giovane pontino che ha detto si alla società Orange, ed ANDREA BIANCO direttamente dal florido vivaio della PALLACANESTRO  PICENTIA di Pontecagnano ( Napoli)  190 cm play/guardia talento da vendere, Andrea viene considerato uno dei prospetti dell’annata 2001 più interessanti dell’intero panorama nazionale. Il destino ha voluto che entrambi scegliessero la famiglia orange, strappati alla concorrenza di numerose società laziali e non. Un successo per la dirigenza di casa SMG che dopo Niang Baye, il 1999 aggregato alla squadra Under 18, ha portato a casa due gioiellini  dalle belle speranze che vanno a rendere la formazione impegnata nel campionato Under 15 eccellenza e guidata dai Coach Gallo e Berardi,  più competitiva e più profonda .

 

Le parole del dirigente  Giovanni Sparagna

 

“In una settimana abbiamo portato a Latina, in casa SMG, atleti talentuosi, raccogliendo i frutti di 3 anni di duro lavoro. Bianco e Gabanella sono inserimenti di grande spessore ed ora noi abbiamo il compito di continuare a farli crescere con il lavoro quotidiano.

I ringraziamenti alla Virtus Aprilia con la quale stiamo collaborando in totale serenità ed alla Pallacanestro Picentia nonché alla famiglie per aver riposto in noi la totale fiducia affidandoci i loro ragazzi. Benvenuto ai due Andrea nella famiglia orange!”

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author