Nuovi sorrisi per la Bull Latina

NUOVI SORRISI DAL SETTORE GIOVANILE BIANCOVERDE

Doppietta di vittorie per il settore giovanile della Bull Basket Latina. Con l’Under 19 ferma per il turno di riposo, i riflettori erano tutti puntati sull’Under 17 e l’Under 15, che hanno risposto presente conquistando due vittorie.

La squadra Under 17, sponsorizzata Euroservice Group, ha riscattato il passo falso di settimana scorsa a Viterbo superando davanti al pubblico amico della Don Milani la compagine capitolina del San Raffaele. Le ragazze allenate da Novella Schiesaro si sono rese protagoniste di una prestazione gagliarda, non disdegnando anche giocate che hanno strappato applausi al pubblico presente. Tirato ed equilibrato il finale, che ha arriso all’Euroservice Group Bull Basket Latina con il punteggio di 47-45.

L’Under 15, invece, travolge le Frecce Romane. Nella prima gara del suo campionato, il quintetto biancoverde si impone in trasferta al termine di una gara il cui risultato non è mai stato in discussione. Sabato, le baby biancoverde scenderanno di nuovo in campo per l’esordio casalingo stagionale al cospetto di Anagni.

“Sono molto contenta – commenta coach Novella Schiesaro – della doppia vittoria delle due formazioni Under. Nonostante il largo successo finale, devo dire che l’Under 15 ha giocato a tratti anche sottotono: era, comunque, la prima partita che le ragazze si sono trovate a giocare insieme dopo tanto lavoro in palestra. La sintonia arriverà con il tempo. L’Under 17, invece, ha fornito una prova molto confortante. Se con Viterbo avevamo palesato qualche problema a mantenere un rendimento costante per l’intero arco della gara, contro San Raffaele, che è sempre una squadra molto ostica da affrontare, abbiamo risposto presente. Mi è piaciuto l’atteggiamento mostrato dalle ragazze e la loro voglia”.

 

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author