Nuovo arrivo in casa Alma Trieste: firmato Ojars Silins

Colpo in entrata per l’Alma Trieste. Il club alabardato ha annunciato quest’oggi la firma del lettone Ojars Silins tramite un contratto a gettone per due mesi, con la possibilità di estenderlo fino a fine campionato. Il giocatore giungerà in giornata a Trieste, per poi sottoporsi alle visite mediche.

Classe 1993, nativo di Riga, Silins è alla sua quarta squadra italiana in carriera. Approdato nel nostro Paese nel 2010 con la Stella Azzurra Roma, il giocatore si trasferisce a Reggio Emilia nel 2012, con la quale vive un quadriennio ricco di soddisfazioni, con due finali scudetto e le vittorie in EuroChallenge (2014-15) ed in Supercoppa Italiana (2015).

Dopo una parentesi in Germania con il Telekom Bonn, la scorsa stagione Silins è tornato in Serie A, vestendo la maglia dell’Aquila Basket Trento, con la quale ha collezionato 29 presenze (24 minuti di utilizzo) e 8.1 punti in media ad allacciata di scarpe.

Foto da: Wikipedia.

 

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.