Nuovo main sponsor per la Npc Rieti

La NPC Rieti ha chiuso l’accordo con il main sponsor per il 2014/15. Si tratta di Prometeo.

Prometeo Estra NPC Rieti è dunque il nuovo nome della prima squadra di basket reatina che molto presto vedrà questo marchio stampato sulle maglie da gioco (una ipotesi nella immagine allegata).

La stretta di mano tra il presidente della NPC Giuseppe Cattani e l’ingegner Samuele Vaiani, amministratore delegato della Prometeo spa, è avvenuta alla presenza del responsabile della rete vendita dottor Christian Forti, ieri pomeriggio a Firenze, precisamente nella splendida cornice della tenuta Antinori nel Chianti Classico (loc. Bargino), una meravigliosa struttura architettonica perfettamente integrata nel paesaggio naturale del vitigno del più famoso vino toscano, dove Estra e Prometeo aveva organizzato il suo primo prestigioso meeting nazionale.

Il contratto di sponsorizzazione legherà la Prometeo alla NPC Rieti per la stagione in corso e potrà essere rinnovato per le prossime stagioni se saranno raggiunti dei risultati di riguardo, in termini di nuove utenze luce e gas. Prometeo è nata nelle Marche e grazie all’accordo con Estra, si sta sviluppando a livello nazionale, nel Lazio, in Umbria e in Abruzzo. Prometeo sta entrando ora sul territorio reatino e che applica tariffe convenienti, tali da essere molto vantaggiose anche per le utenze casalinghe. L’accordo commerciale di collaborazione tra NPC e Prometeo sarà tanto più forte e duraturo quanto più la città risponderà alla proposta della società energetica.

“Per Prometeo Estra – dichiara Samuela Vaiani – sostenere le attività sportive, ma anche culturali e sociali, del territorio dove operiamo è una componente fondamentale della nostra azione: siamo convinti che la vicinanza ai cittadini si concretizza con un servizio di ottima qualità a prezzi competitivi ma anche valorizzando e sostenendo le eccellenze locali. Ci auguriamo che la NPC Rieti Pallacanestro possa per Prometeo rappresentare un ottimo canale per farci conoscere ed apprezzare come primario fornitore di luce e gas anche nella città di Rieti.”

“Siamo molto felici di aver stretto questo rapporto di collaborazione con Prometeo – afferma Giuseppe Cattani – il nostro nuovo main sponsor è una azienda importante ed in forte crescita e dunque condividiamo obiettivi comuni. Se, con la collaborazione di tutti, tifosi e cittadini, riusciremo a radicare la sua presenza in città, il nostro sodalizio potrebbe in prospettiva rappresentare quella certezza che ci consentirebbe di affrontare più serenamente il salto di categoria cui tutti auspichiamo per riportare il basket amarantoceleste ai vertici nazionali”.

La conferenza stampa di presentazione alla città, degli obiettivi condivisi e dei dettagli degli accordi presi, sarà programmata per i primi di dicembre alla presenza dei rappresentanti istituzionali della città e dei vertici manageriali della società energetica Prometeo.

Ufficio stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author