Nuovo sponsor per la Pall. Reggiana

Aspiag Service nuovo co-sponsor del Settore Giovanile biancorosso!

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare un nuovo importante ingresso tra le fila dei partner della Pallacanestro Reggiana: Aspiag Service, la concessionaria del marchio Despar per il Nordest, ha deciso di affiancare il main sponsor Grissin Bon ed il co-sponsor Banca Popolare di Vicenza nel sostenere il Settore Giovanile del club. 

Aspiag Service sarà fornitore ufficiale del Settore Giovanile per la stagione 2014/2015 ed i loghi congiunti Despar, Eurospar e Interspar appariranno sul retro delle divise delle 4 formazioni giovanili della Pallacanestro Reggiana.

Nata dalla progressiva fusione dei centri distributivi Despar di Padova, Bolzano e Udine, Aspiag Service (Despar Nordest) è una delle società del Gruppo SPAR Austria, nonché la più grande tra le aziende che formano il Consorzio Despar Italia. 

Ad oggi Aspiag Service – che nel 2013 ha prodotto un fatturato complessivo al pubblico di €1.864,41 milioni di euro – gestisce 207 filiali ad insegna Despar, Eurospar e Interspar, conta oltre 6.500 collaboratori e rifornisce circa 350 dettaglianti indipendenti. Nel Triveneto e in Emilia Romagna, area dove concentra la propria attività, l’azienda è tra i leader di mercato con una quota del 15,32% (fonte dati: IRI Infoscan).

“Il sostegno allo sport è un’espressione importante di quella vicinanza al territorio che la nostra azienda considera il suo punto di forza – spiega Fabrizio Cicero Santalena, direttore marketing di Aspiag Service / Despar Nordest – Abbiamo infatti accettato da tempo la sfida di diventare parte attiva in un processo virtuoso di educazione dei cittadini, perché imparino fin da piccoli ad aver cura della propria salute, sviluppino un rapporto sano e consapevole con il proprio corpo – anche grazie allo sport – e imparino a curare la propria alimentazione, diventando dei consumatori informati e autenticamente in grado di scegliere. Crediamo che Pallacanestro Reggiana sia un partner prezioso e più che qualificato per portare avanti questo ambizioso intento”, continua Cicero. “Affiancarla significa affiancare una realtà sportiva prestigiosa, che ha contribuito a fare la storia del basket italiano. Siamo perciò onorati di sostenere il settore giovanile della società, contribuendo alla promozione di uno sport spettacolare e sano come la pallacanestro”.

“Ringraziamo Despar Nordest per la fiducia accordata al nostro club – spiega l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – Il Settore Giovanile è un asset fondamentale della nostra attività e poter contare su un partner come Despar, oltre ad aumentare la nostra possibilità di investimento,  ci spinge a continuare a credere nel vivaio e nei giovani”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author