OBIETTIVO LAVORO, CIAK SI GIRA! CUCCAROLO GIA’ IN SEDE, LE PRESENTAZIONI DI PITTMAN, WILLIAMS E ODOM

Tutto pronto, in casa Virtus, per l’inizio della nuova avventura del campionato di Serie A 2015-2016. Il raduno di Obiettivo Lavoro Bologna, sotto la guida di coach Giorgio Valli, è in programma alla palestra Porelli di via dell’Arcoveggio 49/2, domenica 16 agosto alle ore 17, con porte aperte a tifosi e media e primo allenamento già programmato un’ora più tardi, alle 18.

Intanto, sotto l’attenta regìa del team manager bianconero Gianluca Berti, in sede si sta organizzando il rientro dei giocatori e soprattutto l’arrivo degli statunitensi: volti noti, quelli di Allan Ray e Abdul Gaddy, e nuovi, ovvero Dexter Pittman, Rod Odom e Penny Williams.

 

Il primo oggi a riaffacciarsi sulla soglia della palestra, con una gran voglia di riimettersi al lavoro, è stato Gino Cuccarolo, reduce da una vacanza in Messico. Nella serata di domani arriverà dagli States Abdul Gaddy, mentre la giornata di giovedì 13 sarà “lunga”, con gli arrivi di Pittman, Williams, Odom e capitan Ray.

 

Per conoscere i volti nuovi di Obiettivo Lavoro sono state organizzate due conferenze stampa, con il seguente programma.

 

GIOVEDI’ 13 AGOSTO, nella sede di Obiettivo Lavoro in via Pio La Torre, nel Centro Commerciale Le Piazze di Castel Maggiore, alle ore 18 saranno a disposizione dei media Dexter Pittman e Pendarvis “Penny” Williams.

 

VENERDI’ 14 AGOSTO, all’Hotel BolognaFiera managed by Unaway, in piazza della Costituzione 1, alle ore 16, sarà la volta di Roderick “Rod” Odom.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author