Old Wild West e Lega Nazionale Pallacanestro ancora insieme...

La Lega Nazionale Pallacanestro ha annunciato che Old Wild West sarà ancora Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B anche per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021.

“Siamo particolarmente soddisfati per il rinnovo con Old Wild West anche per il prossimo biennio” sentenzia Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro. “Old Wild West dimostra per l’ennesima volta il suo attaccamento al basket e conferma che c’è reciproca soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti insieme in questi primi due anni. Noi siamo fieri di associare il nostro ad un’azienda solida come Old Wild West”.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con LNP, sia in termini di visibilità del brand, con la presenza su tutti i campi di Serie A2, che in termini di attivazioni della partnership” spiega Daniele Crucil, direttore Marketing di Cigierre Spa. “Il progetto Tribù del Basket, pensato per coinvolgere i tifosi dei Club LNP ed invitarli nei ristoranti Old Wild West con uno sconto, ha funzionato davvero bene in tutto il territorio nazionale. Anche l’attivazione del #Pistolero – continua Crucil – dedicata ai migliori realizzatori del campionato e degli eventi di Lega Nazionale Pallacanestro, ha coinvolto e appassionato non solo i tifosi  ma i  giocatori, sempre protagonisti con il cappello western in testa”.

“Siamo felicissimi del rinnovo di Old Wild West, che ha un team eccellente con cui lavoriamo in grande armonia e singericamente” dichiara Giovanni Torcello, direttore Marketing e Commerciale di LNP Servizi. “Tribù del basket e #Pistolero sono l’esempio di due attivazioni di successo, studiate e sviluppate insieme, che riproporremo nel prossimo biennio, nel quale ci saranno anche importanti novità”.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Angelo De Meo Nato ad Atripalda (AV) ne 1987, risiede a Santo Stefano del Sole. Ho conseguito la maturità classica presso il liceo Coletta di Avellino e sono laureato in Ortottica alla Seconda Università degli Studi di Napoli. Durante il periodo degli studi ho anche superato il corso di arbitro federale di basket.