Oleggio in trasferta ad Alba per la quinta di campionato

Ultimo appuntamento della settimana densa di sfide. Nella quinta giornata di campionato Oleggio Magic Basket in trasferta domani, domenica 28 ottobre alle 18 al Pala 958 (via Giardino 3, Corneliano d’Alba) contro Pallacanestro Alba. Sfida delicata per entrambe le squadre con gli Squali da un lato a voler continuare il buon percorso di questa prima fase di stagione, con gli avversari dall’altro a voler riscattare le ultime due sconfitte di misura (ko infrasettimanale contro Montecatini).

A presentare la sfida coach Alessandro Mattea: “Alba è una squadra tosta e quadrata e abbiamo già avuto modo di verificare queste qualità nelle due amichevoli di precampionato. L’ossatura con Danna, Dell’Agnello e Colli e Gioda, giovani molto interessanti, è quella dello scorso anno che ha conquistato la salvezza. A loro si sono aggiunti giocatori con caratteristiche funzionali e questo ha aumentato la qualità del gruppo. E’ una formazione che non molla fino alla fine e a cui piace correre a ritmi alti”.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.