Oleggio Basket, Alessandro Spatti: " Sarà un’altra occasione per fare bene ancora, con la consapevolezza di affrontare una squadra molto ben attrezzata"

Al via la prima settimana di “fuoco” con tre impegni in sette giorni. Per gli Squali saranno due sfide casalinghe e una esterna. Per la quinta giornata di campionato domani, sabato 28 alle 21, al PalaEolo arriva la corazzata Super Flavor Milano, tra le formazioni che ambiscono al salto di categoria. Dopo l’esordio da dimenticare, i milanesi hanno collezionato solo vittorie.

 A presentare la sfida Alessandro Spatti: «Domani sarà un’altra occasione per fare bene ancora, con la consapevolezza di affrontare una squadra molto ben attrezzata. Abbiamo già dimostrato di poter giocarcela con squadre di alto livello come Omegna e anche Empoli, visto che in casa loro è sempre difficile. Arriviamo da due giornate positive, dobbiamo fare in modo di non “montarci la testa” per le due vittorie di fila, ma far sì che tutto possa servirci per continuare a lavorare bene. La settimana è andata bene, siamo migliorati molto in generale e soprattutto nella concentrazione».

Fonte Uff. stampa Oleggio Basket

Foto: Luca Finessi

 

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author