Oleggio Basket: il 2 settembre inizia la stagione

Finalmente! Dopo tanti mesi di stop al via ufficialmente la stagione 2020/2021 per la serie B. La campanella per tutti gli Squali è fissata per mercoledì 2 settembre, nella sede societaria, alle 9.30, per il consueto incontro con la dirigenza e distribuzione del materiale.

Poi si fa subito sul serio: allenamento di atletica alle 10.30, di pallacanestro alle 17 e si replica il giorno dopo, soltanto al pomeriggio.

C’è una grande novità quest’anno: per la prima volta la società ha scelto di organizzare un mini raduno, a Macugnaga (Vb), per squadra e staff tecnico: un modo per conoscersi e andare alla ricerca di quell’alchimia che va oltre la palla a spicchi. Gli Squali partiranno per la montagna venerdì 4 settembre e faranno rientro domenica 6 settembre al termine dell’allenamento mattutino.

A breve saranno divulgate anche le date del pre campionato.

 

Le parole del General manager Daniele Biganzoli: «E’ strana sensazione parlare di avvio della stagione, dopo i tanti mesi fermi ma finalmente ci siamo. Siamo in contatto costante con i giocatori e tutti sono entusiasti e anche ansiosi di rivedersi/conoscersi in palestra. Partiamo a settembre con anticipo rispetto al primo impegno ufficiale, che è quello della SuperCoppa, per dare modo a ciascuno di ritrovare la migliore condizione fisica ed essere pronto. A nome della dirigenza siamo contenti di trascorrere insieme qualche giorno in montagna, siamo una squadra abbastanza nuova, sarà importante vivere insieme quei momenti della giornata che servono a fare gruppo».

 

Elena Mittino 

Responsabile Ufficio Stampa 

    Mamy OMB

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.