Oleggio Magic Basket, altro big match sulla strada dei playout

Pronti a far calare il primo sipario. Per la trentesima e ultima giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket domani, sabato 22 alle 20.30 (si giocherà in contemporanea su tutti i campi), ospita la Allmag Pms Moncalieri, la formazione che proprio la settimana scorsa ha messo una certezza sulla vetta della classifica. Ennesimo big match, come nelle altre settimane, ma ennesima possibilità per gli Squali di strappare altri due punti e avere un’ulteriore certezza per la posizione in classifica e quindi per la griglia playout.

A presentare la sfida Marco Calzavara: «Domani sarà una partita difficile, incontriamo una squadra come Moncalieri molto preparata, che ha saputo trovare il giusto mix tra giovani ed esperti di grande talento come Conti e Gioria. Dall’altra parte però ci siamo noi che abbiamo trovato il nostro equilibrio, stiamo molto bene insieme e lo stiamo dimostrando. Saremo in campo con il morale alto, ancora una volta con la voglia di fare la nostra miglior partita e crescere sempre di più. Siamo pronti e vogliamo giocarci la possibilità di strappare altri due punti». L’ultimo periodo è stato un crescendo generale e le vittorie sono arrivate anche contro le “big”: «Merito del sentirci squadra; abbiamo giocato davvero bene nelle ultime giornate e ci metterei anche la partita della settimana scorsa contro Omegna anche se poi il risultato non ci ha dato ragione. Siamo consapevoli che ci aspettano i play out e per questo siamo ancora più carichi e stiamo lavorando bene in palestra».

Sabato tutto al PalAmico «perché abbiamo comunque bisogno del supporto e della carica, quella che sentiamo sempre, anche in trasferta, ma ancora di più fra le mura di casa. Noi in cambio faremo del nostro meglio per regalare una bellissima partita e attirare ancora più gente».

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author