Oleggio Magic Basket, arriva Cecina, vietato sbagliare

Tutte finali, da qui all’ultima partita. Nella 23esima giornata di campionato, settima di ritorno per gli Squali, l’Oleggio Magic Basket ospita il Basket Cecina: appuntamento domani, sabato 22, alle 21 allo SportCube di Cameri. La formazione toscana, tra le cui fila c’è l’ex biancorosso Flavio Gay, al momento ha otto punti in più degli Squali e sto lottando per conquistare una posizione play off.

A lanciare la carica Daniele Benzoni: «Contro Cecina è una partita da non perdere. Al di là del valore dell’avversario dobbiamo pensare a noi stessi e a conquistare punti che ci servono per evitare la zona play out, oltre a provare poi a mettere da parte qualcosa anche in trasferta. Affrontiamo una squadra che lotta per un posto play off e vorrà assolutamente vincere, ma noi vogliamo fare lo stesso. Purtroppo per qualche acciacco e influenza non riusciamo sempre a dare continuità ai nostri allenamenti, ma sono problemi che possono capitare a tutti, ora sta toccando a noi e li affrontiamo».

Un invito speciale ai tifosi: «Sono fondamentali per noi, casa fa davvero la differenza e sentire le persone al nostro fianco è molto importante, quindi aspettiamo tutti a Cameri».

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.