Oleggio Magic Basket, confermato il lungo Alessandro Spatti

Settore lunghi, un’altra pedina fondamentale. L’Oleggio Magic Basket comunica di aver raggiunto un accordo con Alessandro Spatti, l’ala grande classe 1995, che anche per la prossima stagione indosserà la maglia biancorossa. L’atleta, arrivato nel mese di febbraio dopo un avvio a Cecina, non è stato solo un rinforzo di mezza stagione per le capacità tecniche, ma un tassello importante nella chimica di squadra e subito parte del gruppo.

Le parole del Gm Daniele Biganzoli: «Molto contenti di essere riusciti a confermare un giocatore come Alessandro Spatti che si è subito rivelato importantissimo all’interno del gruppo e volevamo continuare il percorso con lui. Contenti di aver messo a segno il sesto tassello con una riconferma perché è la strada che avremmo voluto percorrere e ci stiamo riuscendo. Anche Alessandro aveva manifestato più volte il desiderio di rimanere a Oleggio e avere giocatori così motivati per noi è un orgoglio e ci fa capire che siamo nella giusta direzione. Un altro passo lo abbiamo fatto, continuiamo così».

Le parole dell’atleta: «Nonostante io abbia trascorso solo tre mesi a Oleggio, mi sono trovato subito veramente bene e già alla fine del campionato il mio desiderio era quello di rimanere, perché ho trovato un ambiente splendido, compagni con cui c’è stata subito intesa e una società seria, che ringrazio, in modo particolare nella figura di Mauro Giani. Sposo pienamente il progetto, ossia di riconfermare gran parte degli atleti perché ci siamo amalgamati e siamo un gruppo. Abbiamo tutti i presupposti per fare un campionato di buon livello e sono sicuro che anche per i nuovi giocatori che arriveranno trovare un gruppo così unito sarà più facile inserirsi».

Comunicato a cura di ufficio stampa Mamy OMB

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author