Oleggio Magic Basket, oggi a Lucca per il turno infrasettimanale

Tanta fame e voglia di mostrare il proprio valore. Turno infrasettimanale nel campionato di serie B: nella quarta giornata l’Oleggio Magic Basket sfida a domicilio Basketball Club Lucca. Appuntamento fissato domani, mercoledì 16 ottobre, al PalaTagliate (via delle Tagliate II’, Lucca) alle 21. Lucca è una delle formazioni ancora ferme al palo.

Le parole di coach Paolo Remonti: «Ci aspetta una partita molto difficile, in questo caso forse ancora di più rispetto alle prime tre giocate perché incontriamo una squadra che ha un roster di ottima qualità ma non ha ancora trovato punti. Lucca sarà agguerrita, con tanta fame, ma noi dovremo essere bravi a fare lo stesso. Il quintetto è di grande livello con Vico in regia che ha grande intelligenza cestistica e punti nelle mani, punti anche per Genovese, che ha anche giocato in categorie superiori. E poi c’è Kushchev, lungo di categoria la cui presenza in area si fa sentire da entrambe le parti, Petrucci che abbiamo già conosciuto a Montecatini anni fa, insomma atleti che abbiamo già incontrato e che conosciamo. Abbiamo lavorato, nonostante il poco tempo, vogliamo essere pronti per fare bene».

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.