Oleggio Magic Basket, Zanaboni nuovo preparatore atletico

L’Oleggio Magic Basket comunica che sarà Gianni Zanaboni a ricoprire il ruolo di preparatore atletico per la prossima stagione. Nato il 22 ottobre 1974 a Piacenza, ma ormai da oltre 15 anni “novarese”, Gianni Zanaboni ha maturato la propria esperienza in terra piemontese e lombarda, ricoprendo l’incarico di preparatore atletico in diverse società calcistiche, quali il Novara Calcio, Borgosesia, Como e Chieri. Attualmente è anche personal trainer al centro Aquam di Oleggio.

Queste le sue prime parole in casa biancorossa: «Quando il presidente Mauro Giani mi ha proposto questo incarico ho provato subito orgoglio e gioia: orgoglio perché ho sempre seguito lasquadra da tifoso e negli anni passati c’era già stato un avvicinamento; gioia perché è un ambiente che mi è piaciuto subito, ideale per lavorare bene, gli atleti sono tosti e con voglia di fare».

La società ha voluto inoltre ringraziare Paolo Cucchi, augurandogli il meglio per il prosieguo della propria carriera.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Claudio Pellecchia Nasce a Napoli il 07/09/1987. Giornalista sportivo e laureato in giurisprudenza, ammesso che le due cose possano coesistere. Aspirante storyteller folgorato sulla via di Federico Buffa, intende divulgare il verbo della palla spicchi al grido di "Ball don't lie!". Già fondatore di NBA24.it scrive di calcio per "Il Mattino", il "Roma", ilnumerodieci.it e Rivista Unidici.