Oleggio, Remonti: "Pronti a imporre il nostro ritmo"

Fra le mura di casa per dare il via a un altro “tour de force”. Nella 25^ giornata di campionato, decima del girone di ritorno, l’Oleggio Magic Basket ospita al PalAmico domani, sabato 25 alle 21, La Sovrana Pulizie Virtus Siena, per il primo dei tre appuntamenti previsti nell’arco di sette giorni. Gli Squali saranno infatti in campo anche giovedì 30 per il turno infra settimanale in trasferta a Montecatini e poi in casa domenica 2 alle 18 contro la Fiorentina.

Tra le squadre che nell’arco della stagione ha fatto meno modifiche al suo roster, all’andata si era imposta con il punteggio di 78-70, dopo un confronto serrato. Si tratta di un ennesimo scontro diretto, dal momento che anche i virtussini sono in piena lotta salvezza: due punti in palio importanti da entrambe le parti.

A presentare la sfida il vice coach Paolo Remonti: «Come le ultime e come le prossime, sarà una nuova battaglia che dovremo affrontare nel migliore dei modi; all’andata il campo non ci aveva sorriso, ma l’allungo si era creato nel finale, dopo 38 minuti di lotta punto a punto e in cui avevamo dimostrato la nostra qualità. Siena è una squadra grintosa che fa dell’agonismo la sua dote migliore e l’asse Lenardon/Nasello è di alto livello. Noi dovremo essere pronti, pronti a fare il nostro gioco e imporre il nostro ritmo».

Fonte: Ufficio stampa Oleggio Magic Basket

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author