Olimpia Milano, Messina: "Siamo contenti, tutti hanno dato il loro contributo"

Coach Ettore Messina ha ruotato 12 giocatori senza chiedere a nessuno più dei 23 minuti richiesti a Michael Roll per battere Treviso: “Siamo contenti, abbiamo giocato una buona partita, tutti hanno partecipato, tutti hanno contribuito, tutti hanno aiutato e direi che la nostra panchina ci ha dato grande energia, considerate le assenze di Punter e Micov e che venerdì avevamo giocato una partita molto dura a Monaco.

Il risultato in qualche modo è bugiardo, perché Treviso ha talento, è ben organizzata, finora aveva fatto sempre bene, aveva vinto all’esordio e giocato una buona Supercoppa, per cui li rispettavamo molto, sapevamo che avremmo dovuto giocare con il massimo dell’impegno per imporci ed è quello che abbiamo fatto. Per questo, sono contento e adesso ci prepariamo per una serie di impegni molto difficili a cominciare da quello di venerdì con l’Asvel Villeurbanne”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.