Olimpia Milano, domani l'incontro decisivo per la riconferma di Andrew Goudelock

Si terrà domani l’incontro decisivo tra il front-office dell’Olimpia Milano, fresco di scudetto numero 28, ed Andrew Goudelock, eletto MVP delle Finali, atto a discutere la permanenza del giocatore americano alla corte di coach Simone Pianigiani.

Le due parti sembrano fortemente orientate a proseguire il rapporto professionale in essere; lo stesso giocatore, poche ore dopo il successo in gara-6 al PalaTrento non aveva risparmiato parole d’amore nei confronti delle scarpette rosse dichiarando: «Amo la città e questo club, ho sognato tanto questo scudetto e vorrei rimanere qui».

Interpellato in merito a ciò, Livio Proli – dalle colonne della “Gazzetta dello Sport” – si era detto fiducioso della permanenza del giocatore:

«Lui vuole rimanere e noi faremo di tutto per trattenerlo».

Le sensazioni, insomma, sembrano molto positive e non resta che attendere domani per saperne di più.

 

Commenta
(Visited 87 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.