Olimpia Milano, Nedovic out fino all'inizio dei playoff

L’Olimpia Milano ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che Nemanja Nedovic rimarrà ai box fino all’inizio dei playoff per un problema al ginocchio.

“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che a causa del riacutizzarsi del trauma al ginocchio sinistro rimediato nelle scorse settimane Nemanja Nedovic osserverà un periodo di lavoro differenziato per tornare disponibile prima dell’inizio dei playoff del campionato di Serie A.

Nel campionato di Serie A, Nemanja Nedovic ha giocato finora 11 partite con 12.7 punti di media in 21.1 minuti, il 42.3% da tre e +7.7 per partita di plus/minus. Vanta anche 3.0 assist e 3.1 rimbalzi per gara. 28 anni di età, è alla sua prima stagione nell’Olimpia.”

Fonte: Ufficio stampa Olimpia Milano

Commenta
(Visited 99 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.