Olimpia Milano, Pianigiani presenta il match contro Valencia

Ultima seduta di allenamento per i ragazzi di coach Simone Pianigiani al Mediolanum Forum prima di partire per Valencia, dove affronterà la squadra di casa alle 20:45 mercoledì 15 Novembre per la Round 7 di Eurolega (diretta su Eurosport Player).

“Serve aggressività e voglia di fare bene se vogliamo giocarcela contro Valencia. La sconfitta con lo Zalgiris ci ha cambiati mentalmente e psicologicamente e non vediamo l’ora di affrontare gli avversari, anche se hanno uno dei fattori campo più importanti dell’Eurolega. Nonostante abbiano cambiato la guida tecnica, non dimentichiamoci che questa squadra ha giocato una finale di Eurocup e ha vinto un campionato battendo Real Madrid e Barcellona. E’ una squadra che si conosce bene e fa un buon basket. Sicuramente Dubjevic è uno dei giocatori che temo di più, perché sa fare bene sia fuori dall’aria che dentro.”

L’obiettivo della squadra a Valencia secondo Pianigiani sembra chiaro: “Dobbiamo fare massima attenzione in difesa e seguire la linea d’onda di Trento, nonostante qualcuno sia parecchio affaticato. Il nostro obiettivo è migliorare sempre e vedere fin dove arriveremo, solo così possiamo fare grandi cose.”

 

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author