Olimpia Milano, Pianigiani: "Problemi nello spogliatoio? Solo cazzate"

L’Olimpia Milano si trova a dover metabolizzare una nuova delusione patita in EuroLeague, dato che il ko rimediato ieri ad Istanbul contro l’Anadolu Efes (101-95) è costato l’eliminazione e la mancata partecipazione ai Playoff, rincorsi con grande voglia per tutta la stagione.

Nel corso della conferenza stampa post partita, coach Pianigiani ha risposto a muso duro alle domande di un giornalista, riguardanti presunte frizioni con Mike James ed altri problemi nello spogliatoio, riportate dalla stampa estera.

Così ha replicato il coach dell’Olimpia: “Sono solo stronzate. Devo commentare voci di giornali stranieri sul nostro spogliatoio? Ho avuto sei giocatori in doppia cifra, ci siamo giocati i Playoff per tutta la stagione. I nostri problemi non sono nello spogliatoio, ma risalgono all’infortunio di Arturas Gudaitis, ai tre mesi di stop di Nemanja Nedovic. Ti consiglio di guardare il campo, non di ascoltare il gossip e queste stronzate“.

Commenta
(Visited 96 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info