Olimpia Milano, Rakim Sanders torna per la serie contro Trento

L’Olimpia Milano può finalmente riabbracciare Rakim Sanders. Il giocatore americano torna dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori nella serie contro l’Orlandina. Ora per l’Olimpia sarà necessario tenere fuori uno straniero per far spazio a Sanders; vedremo chi sarà il prescelto ad andare in tribuna a beneficio dell’ex Sassari.

Un “rinforzo” per Milano

Il ritorno di Sanders è quasi un acquisto in più per i milanesi. L’americano è infatti stato fermo ai box nell’ultimo periodo; la causa di tale assenza è stato un fastidioso infortunio al ginocchio. Mentre la squadra infatti giocava i Playoff contro Capo D’Orlando, Sanders è rimasto al Forum a lavorare con il preparatore atletico Luca Agnello; l’unico obiettivo era ritrovare la forma migliore. Ora l’ala statunitense è pronta a calcare il parquet per aiutare i suoi a vincere la serie contro Trento. Repesa può finalmente sorridere per aver ritrovato uno dei suoi uomini offensivi migliori, per coach Buscaglia invece un ulteriore pericolo da affrontare. Attesa ora per gara 1 che si svolgerà al “Mediolanum Forum” con palla a due alle ore 20:45 di Giovedì 25 maggio.

 

Commenta
(Visited 402 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.