Olimpia Milano, Simone Pianigiani presenta la sfida con il Barcellona: "L'obiettivo è la vittoria, dobbiamo essere aggressivi dall'inizio"

Alla vigilia della partita di Eurolega contro il Barcellona in programma domani alle ore 19 in trasferta, coach Pianigiani deve fare i conti con l’assenza di Mindaugas Kuzminskas per un sintomo influenzale che l’ha costretto a saltare anche la partita di campionato persa contro Varese.

Queste le parole del coach prima della partita: “Questa è una delle tre trasferte consecutive di Eurolega che disputeremo a Febbraio, praticamente in casa giocheremo solo in campionato contro Capo D’Orlando. Anche se il Barcellona ha aggiunto in roster il talento di Edwin Jackson, dobbiamo dimostrare di essere una squadra tosta e matura. Hanno molto atletismo e forza in post basso, con Rakim Sanders, Tomic e Oriola che sicuramente ci creeranno difficoltà. Dobbiamo riuscire a mantenere il più possibile la loro aggressività e non perdere palloni. L’assenza di Kuzminskas pesa, ma non dobbiamo mollare in questo torneo perché ogni vittoria ci darà autostima in campionato.”

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author