L'Olimpia Milano annuncia la risoluzione del contratto di Shelvin Mack

L’avventura di Shelvin Mack a Milano è finita dopo meno di sei mesi. Questo il comunicato stampa diffuso nella serata di ieri dall’Olimpia Milano: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Shelvin Mack per la risoluzione del contratto in corso“. Il 29enne nativo di Lexington, Kentucky, ha già una nuova squadra, dato che passerà il resto della stagione in Israele, con la maglia dell’Hapoel Gerusalemme.

Con la squadra di coach Messina, l’impatto dell’ex giocatore NBA non è stato quello che ci si attendeva. In campionato, Mack ha collezionato 8 presenze, con 5.8 punti, 3.4 assist e 3.3 rimbalzi di media, in 21.1 minuti. In EuroLeague, invece, le presenze sono state 11 (17.1 minuti), con 4.9 punti, 1.8 assist ed 1.8 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.