Olimpia Milano, caso sospetto di positività al COVID-19 in squadra

È stata una giornata alquanto concitata, quella di ieri, in casa Olimpia Milano. Poco dopo mezzogiorno, infatti, la società meneghina ha rilasciato la seguente nota: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati, è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato isolato immediatamente. Tutto il gruppo è stato sottoposto tempestivamente ad ulteriore tampone e l’attività di squadra momentaneamente sospesa in attesa dell’esito degli esami, previsto per la serata di oggi (ieri, ndr)”.

Puntualmente, in serata, l’Olimpia ha reso noti i risultati, per fortuna tutti negativi: “A seguito dei tamponi eseguiti nella giornata di oggi (ieri, ndr), dopo il caso di sospetta positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, la Pallacanestro Olimpia Milano comunica che l’esito degli esami è risultato negativo per tutti i componenti del Gruppo Squadra. L’attività pertanto è ripresa, in vista della gara di domani valevole per la Supercoppa italiana, con l’unica eccezione del soggetto che continua a rimanere in isolamento in attesa di un secondo tampone“.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.