On Sharing Siena, pagata la quinta rata Fip. Evitata l'esclusione dal campionato

Buone notizie per la On Sharing Mens Sana che, grazie al contributo dell’associazione Io Tifo Mens Sana e del consorzio, è riuscita a pagare la quinta rata Fip, grazie alla quale Siena non sarà esclusa dal campionato. Nonostante il pagamento sia avvenuto prima del 20 marzo, la Mens Sana subirà comunque la penalizzazione di 3 punti in classifica. Grande soddisfazione per l’associazione Io Tifo Mens Sana che, attraverso Radio Siena TV, ha espresso tutta la soddisfazione per aver salvato la società da una situazione difficile.

“Ringraziamo tutti i soci che ci hanno aiutato in questo difficile ma fondamentale impegno a raccogliere 5000 euro di nostro contributo per il pagamento della V rata Fip. Oggi un altro faticoso passo in avanti è stato fatto con lo sforzo di tutti. Forza Mens Sana !”

(Fonte: Radio Siena Tv)

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info