Online sulla pagina facebook tutto il merchandising griffato Givova Scafati.

Da quest’oggi, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dello Scafati Basket 1969, sarà possibile visionare ed acquistare on-line tutto il merchandising griffato Givova Scafati. E’ questa la novità assoluta della stagione agonistica 2017/2018, nella quale la società, in simbiosi con il main sponsor, ha raccolto le richieste pervenute dai tifosi e dagli appassionati gialloblù, intenzionati ad acquistare indumenti ed accessori con il marchio ufficiale del sodalizio scafatese.
Kit gara, canotte, coprimaglia e zaini potranno essere anche personalizzati con l’applicazione serigrafata di nome e numero, proprio per venire incontro alle richieste e alle esigenze di tutti, grandi e piccini, diventando anche una simpatica ed originale idea regalo.
Dichiarazione del responsabile marketing del main sponsor Givova, Antonio Mandile: «Questo ci è apparso l’anno giusto per avviare il progetto merchandising. Abbiamo tutti gli elementi per ottenere grandi risultati: una grande società, una grande squadra ed un grande sponsor. Ci attendiamo un campionato ricco di emozioni, nel quale abbiamo voluto dare ai tifosi la possibilità di indossare i capi dei propri beniamini in campo. Siamo partiti col piede giusto e sono certo che insieme faremo grandi cose».
Dichiarazione della responsabile marketing del Basket Scafati 1969, Maria Grazia Coppola: «I nostri tifosi potranno finalmente acquistare ed indossare il merchandising ufficiale della società, grazie all’impegno e alla attenzione mostrata nei confronti dei nostri tifosi dall’azienda Givova, in particolare dalla famiglia Acanfora e dal collega Mandile, che si sono prodigati molto affinché questo progetto andasse in porto. Per noi è una opportunità di crescita importante, perché sarà possibile far circolare ancora di più e i colori e il brand societario, per giunta con la possibilità di personalizzazione di ciascun capo. Credo fortemente in questo progetto e sono certa che ci darà grosse soddisfazioni».

Fonte: Ufficio Stampa Basket Scafati 1969

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author