Openjobmetis Varese, Caja: "Felicissimi della vittoria. Sapevamo che con il Prishtina sarebbe stata dura"

Si è chiusa con una vittoria sofferta per 77-80 la trasferta della Openjobmetis Varese in casa dello Z Mobile Prishtina. Coach Caja ha commentato così la partita nel post gara: “Siamo veramente molto contenti per questa vittoria. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, poiché il Prishtina è una formazione che può contare su molti buoni giocatori, che scendono in campo con grande energia davanti ai loro tifosi, che li sostengono sempre con entusiasmo“.

Eravamo pronti a questo e nel primo tempo siamo riusciti a controllare il ritmo della partita, giocando bene in difesa” – aggiunge Caja – “Nella seconda parte di gara invece abbiamo avuto qualche problema di falli e la nostra difesa non è riuscita a ripetere la prestazione del primo tempo. Però quando Prishtina ha provato ad allungare siamo rimasti concentrati, e con grande spirito siamo riusciti a rientrare e portare a casa la vittoria“.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.