La terza giornata di ritorno del campionato di SerieA2 LNP vedrà domani l’OraSì Ravenna impegnata al Pala de Andrè contro la Tezenis Verona.
Ecco il prepartita nelle parole di coach Massimo Cancellieri e di Alberto Chiumenti: “Considero Verona una squadra forte ed equilibrata con un IQ cestistico di alto profilo – commenta il tecnico teramano – Completi e versatili distribuiscono nei vari reparti il peso specifico della loro qualità offensiva. Abbiamo di fronte un test complicato e dovremo elevare il livello di attenzione nel riconoscere i pericoli ed i vantaggi che una sfida di tale difficoltà impone” .
“Viviamo un buon momento ma da martedì abbiamo azzerato il pensiero della gara precedente per prepararci a questa sfida, dove l’attenzione e la giusta attitudine saranno fondamentali – aggiunge Chiumenti – Ci aspetta una partita durissima, contro Verona che sulla carta è la squadra più forte che possiamo incontrare”.
Palla a due alle ore 18, gli arbitri saranno Daniele Foti di Vittuone (MI), Alberto Morassutti di Sassari, Giampaolo Marota di S. Benedetto del Tronto (AP).
I cancelli e le biglietterie apriranno alle 17.00.
Diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).