OraSì Ravenna, stagione finita per Luca Gandini

Luca Gandini che dovrà terminare la sua stagione in anticipo per un infortunio alla mano destra. Il comunicato della società emiliana è apparso poche ore fa sul sito ufficiale.

Tegola sull’OraSi a pochi giorni dal match di Ferrara e a dieci dall’inizio degli eventuali playoff. In seguito all’infortunio occorsogli nella prima metà del match contro la Bakery, infatti, a Luca Gandini è stata riscontrata la frattura del quarto metacarpo della mano destra, pur se il dolore non ha impedito al centro veronese di restare in campo fino alla fine.

Gandini sarà sottoposto domani ad un intervento chirurgico da parte del dottor Filanti, facente parte dello staff di Ravenna33 e del Basket Ravenna e la sua stagione a questo punto va considerata conclusa anche in caso di accesso ai playoff da parte dell’OraSi.

Fonte: Ufficio stampa Basket Ravenna

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.